Serata finale al Trianon di Napoli per “Palco libero”

maldestroSerata finale al Trianon per Palco libero, la rassegna dei gruppi musicali “indipendenti” della Campania, organizzata in collaborazione con il Mei-Meeting degli Indipendenti e coordinata da Gennaro Pasquariello.

Domani, giovedì 26 settembre, alle 21, ultima sfida per la vittoria tra Maldestro, Colours band, Titoli di coda e Peppesmith.

Il vincitore di Palco libero 2013 si aggiudicherà due premi: la partecipazione al prestigioso Mei 2.0 di Faenza, con un concerto domenica 29 settembre, alle 14:30, al Palafestival, sul palco riservato ai vincitori dei festival nazionali, nonché l’apertura del concerto inaugurale della nuova stagione del Trianon.

Alla serata parteciperanno Diversamente Rossi e Antonio Del Gaudio, che, grazie a Palco libero, sono stati ospiti l’anno scorso del Mei.

Prezzo del biglietto 5 euro, comprensivo di una consumazione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMariglianella: si è conclusa la Festa dei Gigli 2013
Successivo“L’eutanasia e l’eugenetica”, convengo alla Reggia di Portici
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.