Torre del Greco, “Un libro per tutti”: mercatino di testi scolastici nel fine settimana al Complesso La Salle

libri2Con l’avvio dell’anno scolastico, l’Assessorato alla Pubblica Istruzione ed alla Cultura, in collaborazione con le associazioni Caffè Cultura e Wesuvio, promuove la terza edizione dell’iniziativa “Un libro per tutti”, finalizzata a favorire lo scambio di testi scolastici usati attraverso l’allestimento di un apposito mercatino.

Il mercatino si terrà presso la tensostruttura del Complesso “La Salle” di viale Campania nel prossimo fine settimana, con i seguenti orari di apertura: venerdì 27 e sabato 28 settembre dalle 12:00 alle 16:00, domenica 29 settembre dalle 10:00 alle 13:00. Lo scambio riguarderà testi delle scuole secondarie di primo e secondo grado.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMark Kostabi protagonista con Sofia Loren e Bennato di un film sui Campi Flegrei
SuccessivoMariglianella: si è conclusa la Festa dei Gigli 2013
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.