Napoli: rapinatore bloccato dalla polizia ad un mese dall’episodio

polizia_arrestoGli agenti della VI sez. della Squadra Mobile di Napoli hanno sottoposto a fermo di PG Vincenzo Ferace, 32enne napoletano per il reato di rapina aggravata.

I poliziotti, in seguito ad accurate indagini, nel pomeriggio di ieri hanno rintracciato l’uomo in Piazza Mancini bloccandolo.
L’uomo si è reso responsabile di una rapina ai danni di una giovane 21enne lo scorso 30agosto, quando poco dopo le 22.00, in Piazza Carlo III, avvicinò la giovane da tergo e stringendole con un braccio la gola le strappò la borsa che questa aveva a tracolla, per poi scappare a bordo di un motociclo.
Gli agenti grazie alle dettagliate descrizioni fornite dalla vittima sono risaliti all’uomo che, da dopo la rapina si era reso irreperibile.
L’uomo stato riconosciuto dalla vittima e condotto al carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, ruba con dei complici uno scooter: preso 17enne
SuccessivoTorre del Greco: Deiulemar, condannato a quattro anni e mezzo il figlio del fondatore
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.