Secondigliano: arrestato spacciatore vicino al clan “Vanella Grassi”

spaccioIeri mattina, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Secondigliano, hanno arrestato il 40enne di Via Vanella Grassi Ciro Ferraro in esecuzione ad un Provvedimento del Tribunale di Napoli emesso lo scorso 23 settembre. L’uomo è ritenuto responsabile del reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso del mese di luglio, i poliziotti di Secondigliano avevano svolto un’accurata azione di contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti. Durante un’attività di osservazione del fenomeno, erano quindi riusciti a sequestrare numerose dosi di sostanza a carico di acquirenti giunti appositamente a Secondigliano. Una successiva fase investigativa, aveva poi permesso di identificare nel 40enne, già noto per i suoi precedenti di polizia, l’esattore delle somme di denaro che gli acquirenti consegnavano di volta in volta per l’acquisto.

Ieri pomeriggio, i poliziotti lo hanno sorpreso vicino ad un bar di Largo Beato Gaetano Enrico.

Dopo l’arresto, Ciro Ferraro, ritenuto a pieno titolo solidale con il cosiddetto clan della Vanella Grassi, è stato subito condotto alla Casa Circondariale di Napoli – Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli: arrestati un ricettatore ed il suo complice meccanico
SuccessivoUtilizzo fraudolento di carte di credito: un denunciato a Capri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.