Il Gazzettino vesuviano | IGV

Secondigliano: arrestato spacciatore vicino al clan “Vanella Grassi”

spaccioIeri mattina, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Secondigliano, hanno arrestato il 40enne di Via Vanella Grassi Ciro Ferraro in esecuzione ad un Provvedimento del Tribunale di Napoli emesso lo scorso 23 settembre. L’uomo è ritenuto responsabile del reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso del mese di luglio, i poliziotti di Secondigliano avevano svolto un’accurata azione di contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti. Durante un’attività di osservazione del fenomeno, erano quindi riusciti a sequestrare numerose dosi di sostanza a carico di acquirenti giunti appositamente a Secondigliano. Una successiva fase investigativa, aveva poi permesso di identificare nel 40enne, già noto per i suoi precedenti di polizia, l’esattore delle somme di denaro che gli acquirenti consegnavano di volta in volta per l’acquisto.

Ieri pomeriggio, i poliziotti lo hanno sorpreso vicino ad un bar di Largo Beato Gaetano Enrico.

Dopo l’arresto, Ciro Ferraro, ritenuto a pieno titolo solidale con il cosiddetto clan della Vanella Grassi, è stato subito condotto alla Casa Circondariale di Napoli – Poggioreale.

Exit mobile version