Come nelle partite già viste, il Sorrento si porta in vantaggio per primo con Maiorino ma si fa riacciuffare subito dopo tornando negli spogliatoi con uno sterile pareggio. È nella ripresa che, grazie anche all’uomo rossonero in più per rosso a Rebuscini, il Sorrento dopo solo 3 minuti di gioco, si porta nuovamente in vantaggio con doppietta, a questo punto, dello stesso Maiorino. I toscani tentano comunque di fare il loro gioco, arrivando anche a conclusioni, però, fuori dalla porta dei sorrentini. Il terzo goal del Sorrento arriva in pieno recupero, su assist di Benci per Canotto. L’unico grattacapo per il portiere della penisola Polizzi arriva quasi alla fine dei 90 minuti, con tentativo di Scardina, salvifica la chiusura del neo Caldore. Nel secondo tempo, diversamente che negli altri incontri, il Sorrento è stato molto più invasivo, tante le palle goal che si sono sprecate, fra cui un calcio di rigore.
Archiviata la prima vittoria, il Sorrento pensa già all’incontro prossimo che lo impegnerà contro l’Aversa Normanna. Come di consueto, il primo allenamento avviene a porte aperte, tutti erano in campo, tranne Musetti che segue un iter a parte che gli permetterà di rimettersi completamente in sesto dopo lo stiramento all’adduttore. Seguiranno altri allenamenti a porte chiuse con solita “partitella in famiglia”.
La partita è prevista per domenica 29 settembre, alle ore 15:00, presso lo stadio “Augusto Bisceglia” di Aversa e sarà arbitrata dal signor Pietro Dei Giudici della sezione di Latina.
Anna Di Nola