Era sotto l’effetto di stupefacenti quando ha causato la morte di Gianfranco Cenvinzo e della moglie

CarabiniereGianfranco Cenvinzo, 37 anni, di Boscoreale, appuntato scelto dei Carabinieri in servizio alla Centrale Operativa del Gruppo di Torre Annunziata, e la moglie Lucia Caldarelli, di 36, sono morti la scorsa notte in un incidente sul Grande Raccordo Anulare a Roma.

L’impatto è stato violentissimo tanto che la vettura tamponata si è incastrata sotto il camion. L’incidente mortale è avvenuto intorno alle 2, all’altezza dell’uscita per via Ardeatina. L’auto del carabiniere, sbandando, ha colpito un mezzo operativo di supporto a un cantiere mobile predisposto per l’esecuzione di lavori di ripristino della pavimentazione stradale sul Gra. Coinvolto nel sinistro anche un semirimorchio. Sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Settebagni che sul posto sono intervenuti il 118, i vigili del fuoco, la polizia stradale, le squadre dell’Anas e gli inquirenti per eseguire i rilievi.

La coppia lascia due figli di cinque e otto anni.

Ferito gravemente il conducente dell’auto che ha provocato l’incidente, Andrea Pientratoni, risultato positivo al test-anti-droga: già in passato era stato fermato per guida sotto l’effetto di stupefacenti e ora si trova all’ospedale Sant’Eugenio agli arresti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscoreale: il Bilancio cerca un consiglio
SuccessivoCastel San Giorgio: un cadavere in strada a. Le indagini dei Carabinieri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.