Caos Trasporti a Napoli. Bus vuoti in fila per ore a Via Marina bloccati dalle proteste

bus fermi per ore a via marina stamane“Non è possibile – dichiarano i responsabili dei Giovani Verdi della Campania Fausto Colantuoni e Marco Gaudini – che nello stesso giorno dello sciopero di alcuni trasporti su ferro tra cui la Circumvesuviana sia consentito a dei cittadini senza alcun preavviso di bloccare il traffico a Via Marina.

Ieri mattina arrivare e muoversi a Napoli era impossibile e a pagare sono stati come al solito gli utenti vittime certe di ogni protesta o disagio.

La scena peggiore era quella di decine di bus fermi e vuoti in fila per ore a perdere tempo e a non svolgere alcun servizio a causa dei blocchi stradali”.

 

 

 

 

 

bus fermi per ore a via marina stamane.2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

bus fermi per ore a via marina stamane.jprotesta.2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

bus fermi per ore a via marina stamane.jprotesta

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIannone alla web tv della Provincia di Salerno: “Enti locali abbandonati dal Governo”
SuccessivoGiunta provinciale di Salerno: costituzione dell’Agenzia provinciale per l’Infanzia e la Famiglia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.