Castellammare, ex ausiliari del traffico: è scontro con il nuovo gestore

ausiliari_trafficoEx ausiliari del traffico: è protesta ad oltranza. Da diversi giorni venti persone stanno manifestando per il proprio posto di lavoro.

L’agitazione è è dovuta al fatto che la Tmp, la società alla quale il Consiglio di Stato ha restituito la gestione delle aree di sosta a pagamento a Castellammare (dopo un lunghissimo contenzioso), avrebbe  fatto sapere (secondo quanto riportato dagli stessi ex vigilini), che nessuno di loro rientrerebbe nei piani aziendali. La tensione è alle stelle nei pressi di Palazzo Farnese, dove dovrebbe essere firmato in queste ore il contratto con la Tmp.

L’assessore al Welfare del Comune di Castellammare, Antonio Poziello avrebbe dichiarato di non saperne nulla e nel caso la Tmp avrebbe praticato questa scelta, l’amministrazione di cui fa parte si sarebbe incatenata con loro sotto gli uffici del Prefetto di Napoli. Si è quindi in attesa di conoscere il destino dei venti ex ausiliari del traffico.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVertenza Terme di Stabia: “Città fallita per colpa della politica”
SuccessivoA Gragnano il presepe è “moroso”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.