Giunta provinciale di Salerno: costituzione dell’Agenzia provinciale per l’Infanzia e la Famiglia

Palazzo della Provincia di SalernoLa Giunta provinciale su relazione dell’assessore Amilcare Mancusi ha deliberato di approvare la costituzione dell’Agenzia provinciale per l’Infanzia e la famiglia.

L’articolazione dell’Agenzia, così come da proposta approvata con delibera del Consiglio provinciale del 19 luglio 2013, avrà la seguente articolazione: Consulta Provinciale per l’Infanzia e la Famiglia; Comitato tecnico-scientifico provinciale per l’Infanzia e la Famiglia; garante per l’Infanzia e l’adolescenza; struttura amministrativa di gestione.
«Sono soddisfatto- dichiara l’assessore Mancusi- per il risultato frutto di un lavoro sinergico tra la XII Commissione “Politiche Sociali” presieduta dal consigliere Salvatore Memoli, che ha lavorato per l’articolazione dell’Agenzia provinciale, il cui promotore è stato il consigliere Salvatore Iannuzzi.

Grazie a questa collaborazione si è arrivati all’approvazione dell’Agenzia, fondamentale per promuovere e sostenere interventi integrati in materia di politiche sociali per l’infanzia e la famiglia, la cui costituzione non comporta alcun onere finanziario a carico della Provincia».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCaos Trasporti a Napoli. Bus vuoti in fila per ore a Via Marina bloccati dalle proteste
SuccessivoSant’Anastasia: Antonio Merone canta Nino Taranto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.