Salerno, CSTP esce dal Consorzio UnicoCampania

cstp11Nella mattinata del 26 settembre la CSTP – Azienda della Mobilità – S.p.A. in Liquidazione, con una nota a firma del Liquidatore Unico Avv. Mario Santocchio, ha notificato al Consorzio UnicoCampania il preavviso di recesso che sarà effettivo con decorrenza dal primo gennaio del 2014, ai sensi dell’art.25 dello statuto consortile.

 

La nota è stata inviata al Presidente del Consorzio UnicoCampania Claudio Cicatiello e ai rappresentanti legali delle altre Aziende aderenti al Consorzio.

 

A partire dal primo gennaio del nuovo anno – ha dichiarato il Liquidatore Santocchio ripristineremo il sistema di bigliettazione autonoma, con la possibilità di gestire direttamente il ciclo attivo aziendale. Con un sistema di tariffazione aziendale la CSTP potrà aumentare di certo le entrate, dal momento che sia i ricavi da traffico sia quelli provenienti da eventuali sanzioni finiranno direttamente nelle casse della Società. L’uscita della nostra Società dal Consorzio UnicoCampania rappresenta un’altra tappa fondamentale nel processo di rilancio dell’Azienda che stiamo avviando, svincolando la CSTP da logiche napolicentristiche che negli anni passati l’hanno fortemente danneggiata.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Giovanni a Teduccio: le associazioni chiedono un intervento certo per il “Camposanto Colerico”
SuccessivoNApoliEXtraCOmunitaria alla due giorni per la Festa Democratica dell’Ambiente di Sant’Anastasia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.