Virtus Scafatese-Angri: i convocati

esposito-mr2E’ un Pasquale Esposito impavido e tranquillo, sicuro del potenziale che ha a disposizione ma soprattutto della “prova del 9” che attende i suoi uomini domani pomeriggio al cospetto della corazzata US Angri. Nemmeno l’ assenza, certa, del capitano Gianguglielmo Cirillo (3 punti di sutura per uno scontro di gioco nella partitella di ieri pomeriggio) desta preoccupazioni al tecnico che lo rimpiazzerà quasi certamente con De Bellis, prima chiamata per lui in Campionato. L’ impressione è che mister Esposito (in foto) non s’ inventerà nulla di particolare, semplicemente seguirà il suo credo calcistico: “Domani sarà dura! Indipendentemente da chi gioca, resta una squadra che ha individualità che possono cambiare il risultato in qualsiasi momento. Sicuramente noi la metteremo sul piano dell’ intensità, sfruttando al meglio la nostra mole di gioco collettiva”, il tecnico, poi, ironico prosegue: “D’altronde non so fare altro che giocarmela”. L’ unico dilemma resta legato all’attacco con Aiello arruolato si, ma chissà se dal primo minuto.

Questi i convocati: F. Gallo, Borriello ’96, Fariello ’95, C. Cirillo ’96, Abate, De Bellis, Amarante, Memoli, Avino, Maio, Somma ’94, Colantuono, Ascione ’96, Garello ’95, Natino ’95, Ferrentino, Galdi, Aiello, Marcucci, Malafronte

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSant’Anastasi: la “Festa della Tammorra” e i giovani dell’associazione “San Ciro Onlus”
SuccessivoPagani: continua il lavoro intenso della Commissione d’Accesso
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.