Al via Big bang Stabiae Vesuvio Sorrento coast

RenziTrenta rappresentanti dei territori del comprensorio Stabiese, Vesuviano, della Penisola sorrentina e dei Monti Lattari insieme per esprimere medesime esigenze e idee di sviluppo locale.
Con questa premessa si è costituita ieri, 27 settembre 2013, a Castellammare di Stabia, l’associazione Big bang Stabiae Vesuvio Sorrento coast, ispirata all’agire politico del Sindaco di Firenze, Matteo Renzi, candidato alla segreteria nazionale del Partito democratico.

Al centro del dibattito ci saranno i contenuti e le esigenze dei territori: occorre fare rete e sistema unendo le energie di coloro i quali hanno voglia di avvicinarsi alla politica intesa come contributo alla res pubblica, per un Pd che faccia davvero il Partito democratico di cui l’Italia ha bisogno, che abbia il coraggio di fare proposte serie, innovative, realizzabili e concrete, di superare le solite logiche e i vecchi schemi, per essere protagonisti del futuro.
Idee innovative, social network e tecnologia, con forti radici sul territorio. Perché senza conoscere, comprendere e individuare le esigenze dei territori viene meno l’essenza stessa della politica.

Presidente dell’associazione, per acclamazione, è il sindaco di Agerola Luca Mascolo, tra i primi, in Campania, a sostenere il pensiero e le battaglie del sindaco di Firenze, fin dalle primarie dello scorso anno.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePuliamo il Mondo: a Portici i sub raccolgono tre quintali di rifiuti
SuccessivoPollena Trocchia: a Villa Cappelli, per l’inaugurazione un tuffo nel ‘700
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.