Palermo-Juve Stabia finisce con un netto 3-0 e per le Vespe è ufficialmente crisi.
Con l’avvento di Iachini il Palermo si ritrova e vince in scioltezza. I rosanero partono forte e dopo due occasioni sciupate da Hernandez passano (23′) con Di Gennaro che risolve una mischia in area sugli sviluppi di un angolo con un tocco da due passi a porta vuota su assist in scivolata di Daprelà.
La Juve Stabia meriterebbe il pari, ma Vitale si vede respingere da Bolzoni un sinistro a colpo sicuro. Ma a questo punto scatta la voglia di riscatto dei siciliani che a più riprese vanno vicini al raddoppio con Hernandez e Di Gennaro, che colgono due pali e con Dybala (2) e Verre.
Le Vespe tengono quasi fino alla fine e tengono alta anche la speranza sino al 80′ quando il Palermo con Hernandez si procura (fallo di Lanzaro, espulso per somma di ammonizioni) e trasforma un calcio di rigore. La Juve Stabia alza bandiera bianca e al 93′ incassa anche il 3-0 dal subentrato Lafferty che infila il pallone sotto la traversa con un perfetto calcio di punizione dal limite.
PALERMO: Sorrentino; Morganella, Andelkovic, Terzi, Daprelà; Bolzoni, Barreto, Verre(Troianiello 84’s.t.); Di Gennaro(Pisano 67’s.t.); Dybala(Lafferty 73’s.t.), Hernandez. A disp.: Ujkani, Pisano, Milanovic, Stevanovic, Lores, Ngoyi, Belotti. All.: Giuseppe Iachini.
JUVE STABIA: Calderoni; Ghiringhelli, Lanzaro, Murolo, Zampano(Martinelli 45’s.t.); Ciancio(Suciu 45’s.t.), Jidayi, Vitale; Caserta; Di Carmine, Doukara (Sowe 67’s.t.).A disp,: Viotti, Davì, Doninelli,, Diop, Di Nunzio, Parigini. All.: Mauro Isetto.
Arbitro: Melchiori
Marcatori: Di Gennaro(P) 23’p.t., Hernandez(P) 80’s.t., Lafferty(P) 93’s.t.
Ammoniti: Barreto(P), Vitale(J), Andelkovic(P), Verre(P), Pisano(P)
Espulsioni: Lanzaro(J)