Altra mazzata per la Juve Stabia. A Palermo ancora una sconfitta senza appello

juve stabiaPalermo-Juve Stabia finisce con un netto 3-0 e per le Vespe è ufficialmente crisi.
Con l’avvento di Iachini il Palermo si ritrova e vince in scioltezza. I rosanero partono forte e dopo due occasioni sciupate da Hernandez passano (23′) con Di Gennaro che risolve una mischia in area sugli sviluppi di un angolo con un tocco da due passi a porta vuota su assist in scivolata di Daprelà.

La Juve Stabia meriterebbe il pari, ma Vitale si vede respingere da Bolzoni un sinistro a colpo sicuro. Ma a questo punto scatta la voglia di riscatto dei siciliani che a più riprese vanno vicini al raddoppio con Hernandez e Di Gennaro, che colgono due pali e con Dybala (2) e Verre.

Le Vespe tengono quasi fino alla fine e tengono alta anche la speranza sino al 80′ quando il Palermo con Hernandez si procura (fallo di Lanzaro, espulso per somma di ammonizioni) e trasforma un calcio di rigore. La Juve Stabia alza bandiera bianca e al 93′ incassa anche il 3-0 dal subentrato Lafferty che infila il pallone sotto la traversa con un perfetto calcio di punizione dal limite.

 

PALERMO: Sorrentino; Morganella, Andelkovic, Terzi, Daprelà; Bolzoni, Barreto, Verre(Troianiello 84’s.t.); Di Gennaro(Pisano 67’s.t.); Dybala(Lafferty 73’s.t.), Hernandez. A disp.: Ujkani, Pisano, Milanovic,  Stevanovic, Lores,  Ngoyi,  Belotti. All.: Giuseppe Iachini.

JUVE STABIA: Calderoni; Ghiringhelli,  Lanzaro, Murolo, Zampano(Martinelli 45’s.t.); Ciancio(Suciu 45’s.t.), Jidayi, Vitale; Caserta; Di Carmine, Doukara (Sowe 67’s.t.).A disp,: Viotti, Davì, Doninelli,,  Diop,  Di Nunzio,  Parigini. All.: Mauro Isetto.

Arbitro: Melchiori

Marcatori: Di Gennaro(P) 23’p.t.,  Hernandez(P) 80’s.t., Lafferty(P) 93’s.t.

Ammoniti: Barreto(P), Vitale(J), Andelkovic(P), Verre(P), Pisano(P)

Espulsioni: Lanzaro(J)

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli: chiusa la XX edizione del Congresso Nazionale Giec
SuccessivoBruce Lee: 40 anni dalla morte
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.