Capri: sequestrati 14 esemplari di tartarughe di terra

OLYMPUS DIGITAL CAMERAGli agenti del Commissariato di P.S. “Capri”, stamani, avvalendosi della collaborazione di personale del Corpo Forestale dello Stato, hanno denunciato, in stato di libertà, una donna di 54 anni, responsabile di detenzione di animali appartenenti a specie protetta.
I poliziotti, infatti, hanno sequestrato ben 14 esemplari di testudo hermanni, meglio conosciute come tartarughe di terra.
Non essendoci sull’isola idonei centri di recupero, così come disposto dall’A.G., le tartarughe sono state affidate in giudiziale custodia alla donna.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFurti in banche ed uffici postali: scatta l’operazione “Money Burning”
SuccessivoCastellammare, Sint: approvato il bilancio 2012
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.