“’A malìa”: i Foja regalano il nuovo singolo

foja“’A malìa”: i Foja regalano ai propri fan il nuovo singolo, che è possibile scaricare registrandosi qui: http://foja.believeband.com e rilasciano su Youtube (http://www.youtube.com/watch?v=_ODuOm7U2H4) il video del brano contenuto nella colonna sonora de “L’arte della felicità” di Alessandro Rak, film d’animazione presentato al Festival del Cinema di Venezia come Apertura della 28ma Settimana Internazionale della Critica.
“’A malìa” è uno dei tredici pezzi presenti nel secondo album della band napoletana, dal titolo “Dimane torna ‘o sole” che uscirà a inizio novembre per l’etichetta Full Heads prodotto da Graf e MAD Entertainment.

In questo modo i Foja intendono omaggiare i loro fan da tempo in attesa di novità sul prossimo progetto discografico del gruppo.

Il video, realizzato da Dario Calise, unisce immagini della band in studio e dal vivo a frammenti del film “L’arte della felicità”, in uscita nelle sale italiane a fine ottobre e che ha già ottenuto in anteprima ottimi consensi di critica e pubblico.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento. Servizio di segnalazione guasti pubblica illuminazione
Successivo“Da Guttuso a Matta. La Collezione Valenzi per Napoli” dal 2 ottobre 2013 al 31 marzo 2014
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.