“Il nostro problema è che si crea tanto in campo ma poi in fondo si concretizza poco. E’ necessario avere un po’ più di sicurezza e cattiveria davanti alla porta avversaria. Questa è una cosa su cui stiamo lavorando: sapevamo che è il nostro debutto in una nuova categoria e che comunque non sarebbe stato facile ottenere subito risultati eclatanti con il gruppo giovane a disposizione che ha ancora tanto da apprendere e da crescere” dichiara il Mister Raffaele Del Sorbo.
“La squadra ha costruito tanto e da parte dei ragazzi posso dire che c’è stato il massimo impegno. Non abbiamo brillato ma è stata una partita molto aggressiva. Tantissime le occasioni perse, soprattutto al primo tempo che lasciano un po’ di amarezza ma la squadra ha tentato tutto fino all’ultimo minuto” dichiara il vicepresidente della Scafatese Calcio 1922, Sebastiano Cesarano.
Le formazioni
MARIGLIANESE CALCIO 0 – SCAFATESE CAlCIO 0
Mariglianese Calcio: Di Costanzo, Volpicelli, Falco, Andres (Coppola 42’ st), Curcio, Esposito, Izzo (Tarantino 23’st), Pulcrinz, De Simone (Lamopiagma 21’ st), Pastore, Boccia.
Panchina: Formisano, Maione Raffaele, Maione Daniele, Tarantino, Coppola, Lamopiagma
Allenatore Aldo Papa
Ammoniti: Andres, Tarantino e Lamopiagma
Scafatese Calcio 1922 (3-4-3): Gaiangos, Panico (Ammirati 15’st), Rapesta, Amita, Scala, Pepe, Starita (Mautone 26’st), Spera, Lucarelli, Teta (Vicinanza 38’ st), Lauro.
Panchina: Nasta, Amore, Almetti, Vicinanza, Amendola, Ammirati, Mautone.
Allenatore Raffaele Del Sorbo
Ammoniti: Amita, Starita, Lucarelli, Teta, Lauro.