Dopo quasi tre anni, tra promesse mancate, petizioni inascoltate, programmi disattesi e l’isolamento di intere comunità, domani in un incontro con i segretari confederali di CGIL CISL UIL UGL Caldoro, Vetrella &C. decideranno il futuro dell’EAV e del TPL campano. A quell’incontro non saranno presenti i veri interessati al problema, i cittadini, gli utenti e quei lavoratori che quotidianamente tra mille difficoltà cercano di assicurare il servizio e difendere dei diritti.
Contro questa logica Martedi 01 Ottobre alle ore 17.00 è stata lanciata l’ iniziativa, a prendere “un caffè” a Santa Lucia, un incontro tra cittadini, viaggiatori e lavoratori di EAV e del TPL Campano. Per manifestare il dissenso e far sentire le proprie ragioni, in difesa del Diritto alla Mobilità, al Lavoro, allo Sviluppo a una VITA NORMALE!
“Abbiamo inviato a Caldoro e al fido Vetrella le foto di “vita da passeggero” in Circumvesuviana dei con cittadini ammassati nei treni – dichiara il coordinatore dei Verdi Ecologisti campani Francesco Emilio Borrelli che ha aderito all’ iniziativa – nei quali spesso non riescono neanche ad entrare. Non ascoltare il loro parere è un grave errore oltre che offensivo”.