Napoli: minaccia il suicidio, convinto a desistere dalla polizia

polizia1115Il Funzionario di Turno dell’Ufficio Prevenzione Generale unitamente a personale operante in strada, alle ore 12.00 circa odierne ha convinto tale S. N. nato a Qualiano, classe 1962, dipendente dell’Istituto Salesiani ubicato alla Via Scarlatti civ. 29, a non portare a compimento il tentativo di suicidio, posto in essere dallo stesso ponendosi a cavalcioni sul balcone del 7° piano dell’Istituto. Questi temeva che il suo contratto di lavoro, a seguito della riorganizzazione del personale venisse cambiato. Nella circostanza interveniva anche il Direttore dell’Istituto il quale rassicurava il dipendente che non vi erano variazioni sul suo contratto.
Dopo aver cercato di convincere per circa mezz’ora l’uomo a scendere dal balcone, il Funzionario citato riusciva finalmente a farlo desistere riportandolo in sicurezza.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscoreale: il Comune promuove il mercatino del libro usato
SuccessivoNapoli, “Stop Vivisection”: 400 persone in marcia sul lungomare
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.