Omicidio di Melania Rea: Parolisi condannato a 30 anni di carcere

salvatore-parolisi-melania-rea

Omicidio di Melania Rea: la Corte d’Assise d’Appello dell’Aquila ha condannato a 30 anni anni Salvatore Parolisi per l’ uccisione di sua moglie. In primo grado i giudici avevano pronunciato la sentenza di ergastolo.

Si è conclusa dopo due ore e mezzo con le repliche l’udienza finale del processo in Corte d’Assise d’Appello per l’omicidio di Melania Rea. Prima di uscire dall’aula il procuratore generale Romolo Como non ha voluto rilasciare dichiarazioni, ma rimane sottointeso che ha chiesto la conferma dell’ergastolo per Salvatore Parolisi. A quanto si è appreso notizie sull’orario della sentenza verranno comunicate dalla Corte, presieduta da Luigi Catelli, nel primo pomeriggio direttamente ai legali del processo.

L’ex caporalmaggiore dell’Esercito era stato condannato all’ergastolo nell’ottobre 2012 per l’omicidio della moglie Melania Rea; la donna, originaria di Somma Vesuviana, il cui corpo fu trovato nel boschetto di Ripe di Civitella del Tronto (Teramo), venne uccisa con 35 coltellate il 18 aprile del 2011.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBenitez e Hamsik: “Wenger è il miglior tecnico della Premier, siamo qui per vincere!”
SuccessivoProvincia di Salerno: audizione in Commissione Lavoro con il presidente Ance
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.