“Il riscatto di Napoli e della Campania, la rinascita del Mezzogiorno”

image004Azione Meridionale unitamente al Movimento Unitario Giornalisti Campania, Associazione studi e ricerche economiche Kompetere e MODAVI Federazione Provinciale di Napoli ONLUS, ha organizzato un ciclo di incontri sul tema “Il riscatto di Napoli e della Campania, la rinascita del Mezzogiorno”.
I dibattiti, che inizieranno nel mese di ottobre e si concluderanno a giugno, vedranno la partecipazione di autorevoli esponenti del mondo della politica, dell’economia, dell’informazione e della cultura.
Il ciclo di incontri sarà inaugurato venerdì 4 ottobre alle ore 18 presso l’Istituto “Denza” sito in Discesa Coroglio, 9 (Posillipo) a Napoli con la partecipazione dell’Onorevole Antonio Bassolino, Presidente Fondazione SUDD. L’incontro sarà moderato dal Presidente del Movimento Unitario Giornalisti Campania, Mimmo Falco.
In un momento particolare per la Nazione, riveste grande importanza l’iniziativa promossa da Azione Meridionale e dai movimenti per cercare di indicare strade e soluzioni ai problemi che attanagliano la città, la Regione Campania e l’intero Mezzogiorno.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSalerno: dal 3 al 6 ottobre la seconda edizione di “#Creattiviamo la città – Festival della creatività giovanile”
SuccessivoI dipinti della mostra “Storie Certosine” rimangono a Padula
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.