Napoli, in sella ad uno scooter rubato: tenta la fuga ma viene bloccato dalla polizia

polizia1115I poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno sottoposto a fermo di polizia giudiziaria Sergio Koro, cittadino ucraino 27enne, pregiudicato, perché indiziato del reato di ricettazione.

Gli agenti, la scorsa notte, in servizio i controllo del territorio, nel percorrere il Corso Umberto hanno notato l’ uomo che a bordo di uno scooter, con fare sospetto, ha tentato di invertire la marcia.

 

I poliziotti, immediatamente intervenuti, lo hanno raggiunto. Lo stesso, vistosi sorpreso, ha tentato di sfuggire al controllo zigzagando tra le auto.
Gli agenti lo hanno bloccato ed hanno accertato che lo scooter a bordo del quale viaggiava risultava rubato qualche giorno fa.
Pertanto, i poliziotti hanno sottoposto a fermo l’ uomo che in giornata sarà giudicato con il rito direttissimo. Lo stesso è stato inoltre denunciato in stato di libertà per il reato di resistenza a pubblico ufficiale e violazione alla normativa sugli stranieri.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei, domenica 6 ottobre: attesa per la recita della Supplica
SuccessivoBoscoreale, consiglio comunale: ok al riequilibrio di bilancio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.