Senatori Pdl Campania: “Sostegno a Berlusconi, non voteremo fiducia a Letta”

langella danna“Per l’ennesima volta desideriamo ribadire il convincimento ed il sostegno alla linea politica concordata con il presidente Silvio Berlusconi. Pertanto, laddove fosse posta la questione di fiducia, esprimeremo voto contrario al governo Letta”. Lo affermano, in una nota congiunta, i senatori campani del Pdl Vincenzo D’Anna, Pietro Langella, Antonio Milo e Ciro Falanga.

 

“Di converso – proseguono i parlamentari – stigmatizziamo il comportamento di quanti (per la verità ben pochi), in queste ore, stanno tradendo non solo Silvio Berlusconi, ma anche la loro passata e recente storia politica oltre che l’intera rappresentanza parlamentare del Popolo delle Libertà. Soprattutto in considerazione del fatto che costoro hanno goduto e beneficiato di cariche governative e di responsabilità di partito ben superiori sia rispetto alle proprie capacità, sia rispetto al loro seguito elettorale”.

 

“Ben venga quindi questa operazione di chiarezza affinché Forza Italia possa nascere in un clima di concordia e di verità per riprendere la strada della rivoluzione liberale e della trasformazione dello stato pauperistico ed assistenziale” concludono.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSant’Anastasia, firmato l’atto: il suolo comunale per la nuova chiesa è del parroco
SuccessivoPollena Trocchia: approvato il Bilancio di Previsione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.