Napoli, rubò un orologio minacciando la vittima con un coltello: arrestato 23enne

POLIZIA ARRESTOI poliziotti del Commissariato Posillipo hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa lo scorso 23settembre dal GIP presso la Procura della Repubblica di Napoli, nei confronti di Pasquale D’Anna 23enne già sottoposto all’affidamento in prova ai servizi sociali con obbligo di dimora nel comune di Napoli, per il reato di rapina aggravata in concorso.

Il giovane, lo scorso 5 luglio, unitamente ad un complice, arrestato nella fragranza del reato, si era impossessato di un orologio Tudor minacciando la vittima con un coltello in Via Discesa Coroglio.

 

Il giovane è stato rintracciato dagli agenti, alle prime luci dell’alba, presso la sua abitazione, in via E. Torricelli.
I poliziotti lo hanno accompagnato al Carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, tenta la fuga in moto e poi a piedi: 18enne bloccato dalla polizia
SuccessivoBoscoreale, riduzione gas serra: Balzano firma il “patto dei sindaci”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.