Napoli, si rifugia nel cimitero per scampare alla rapina

polizia_arrestoPer sfuggire ai rapinatori di Rolex un imprenditore si è rifugiato nel cimitero di Poggioreale.

Qui è stato raggiunto dalla polizia, che ha arrestato i due. L’ uomo, era a bordo di un ”Suv” e al viale Umberto Maddalena, si è accorto di essere seguito da due giovani su un ”Honda 300”.

 

Il passeggero ha sferrato pugni sul finestrino del ”Suv”, per costringere il conducente a fermarsi. L’ imprenditore è fuggito fin dentro il cimitero. I due, pregiudicati, sono stati arrestati.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteI vip sui social network: “Giugliano non deve morire”
SuccessivoA Benevento rapinatori stile “Uno bianca”: colpo ad un bar, bottino da 4mila euro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.