Napoli, tenta la fuga in moto e poi a piedi: 18enne bloccato dalla polizia

polizia[1]_18I poliziotti del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno arrestato Paolo Esposito da poco diciottenne, ricercato in quanto destinatario dell’ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso lo scorso 23 settembre dalla Procura della Repubblica presso i Tribunale dei Minorenni di Napoli, dovendo espiare 2 anni e quattro mesi di reclusione per essersi reso responsabile del reato di rapina ed altro.

Gli agenti, in servizio di controllo del territorio, ieri sera, nel transitare in Piazza Zanardelli, hanno notato il giovane che, alla vista della Polizia, ha tentato di fuggire a bordo di una moto di grossa cilindrata. Dopo una breve fuga tra il traffico cittadino, il 18enne vistosi braccato dagli agenti è sceso dal mezzo e ha proseguito la sua fuga a piedi tentando infine di nascondersi dietro un auto in sosta. I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato.

 

A seguito di un controllo, gli agenti hanno rinvenuto indosso al giovane una carta d’identità con la sua foto ma con dati anagrafici di un’altra persona; la somma di 1000 euro; un orologio Rolex ed un telefono cellulare. Il tutto insieme alla moto a bordo della quale viaggiava, è stato quindi sequestrato.
Gli agenti hanno arrestato il giovane e lo hanno accompagnato al carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePiano di Sorrento: a Villa Fondi il mondo della chitarra classica
SuccessivoNapoli, rubò un orologio minacciando la vittima con un coltello: arrestato 23enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.