Torre del Greco: consiglio comunale del 3 ottobre con integrazioni

comune-torregreco1Con una nota stampa l’ufficio comunicazione del Comune di Torre del Greco ha annunciato che la prossima assise dibatterà altri punti che sono stati integrati all’ordine del giorno.

La seduta del Consiglio Comunale di Torre del Greco convocato, in sessione ordinaria, per il prossimo giovedì 3 ottobre, alle ore 18:00 (con eventuale seconda convocazione fissata per il giorno successivo alla medesima ora) è integrata dei seguenti argomenti:

–          Riconoscimento di legittimità per i debiti fuori Bilancio approvati con Delibere di Giunta n. 482 e 483 dello scorso 25 settembre;

–          Modifica e integrazione, con conseguente emendamento da proporre al Consiglio Comunale, della Delibera di Giunta n. 488 del 30/09/2013, avente ad oggetto la “individuazione delle finalità e la destinazione dei proventi delle sanzioni amministrative pecuniarie ex art. 208 D. Lgs. 285/1992 – Anno 2013”;

–          Approvazione della modifica al Regolamento sui rifiuti e sui servizi TARES per l’anno 2013, come da Delibera di Giunta n. 489 del 30/09/2013.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOcchio All’Artista riparte per la Nuova Edizione
SuccessivoScisciano: “Puliamo il mondo” è stato un successo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.