Caivano, amianto nel sottosuolo: scoperto durante lavori di manutenzione

carabinieri-noeAmianto, pneumatici usati e materiale edile di risulta sono stati trovati in località Sant’Arcangelo, nel comune di Caivano in provincia di Napoli.

 

Durante dei lavori di manutenzione a una condotta che trasferisce acque reflue verso l’impianto di depurazione di Acerra è arriva la scoperta dei tecnici. Un rinvenimento casuale che ha fatto scattare subito l’allarme tra le autorità competenti.

Sul posto si sono recati i carabinieri di Caivano e del Noe che hanno sequestrato l’area, ampia circa 30mila metri quadrati.

I rifiuti erano a una profondità di circa 40 centimetri.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScongiurato il taglio del personale al teatro San Carlo di Napoli
SuccessivoNapoli, “tsunami degli sfratti”: previsti 2mila sgomberi nel 2013
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.