Lavoro, Valiante: “Click day, segnali incoraggianti”

Simone Valiante (Pd)“ I dati del click day di ieri per il bonus under 30 sono segnali incoraggianti. Certo, pesano le condizioni economiche del paese. In un simile contesto, le adesioni delle imprese per l’assegnazione degli incentivi per le assunzioni di 5.500 giovani, come riferito dal premier Enrico Letta oggi alla Camera, non sono poche. Sarebbero state molte di più se, anche con un clima diverso, il sistema messo a punto per la procedura informatica di prenotazione degli incentivi avesse funzionato alla perfezione, evitandomalfunzionamenti e disservizi.

Ci auguriamo che le prenotazioni di spesa per l’assunzione di giovani a tempo indeterminato diventino conferme positive da parte delle imprese e un’opportunità per tanti giovani disoccupati”. Lo dichiarano i deputati Simone Valiante, componente della segreteria nazionale del partito democratico, e Giuseppe Fioroni, presidente del forum welfare del pd.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePadula, apertura delle Celle di arte contemporanea “Le Opere e i Giorni” e “Fresco Bosco”
SuccessivoPolvica, automobilista causa danno alla rotatoria e la ripara a sue spese
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.