Napoli, botte da orbi a piazza Nolana: arrestati 4 indiani

RISSA TRA ANTIFRANCHISTI E FEDELI USCITI DA CHIESA S. EUGENIOGli agenti del Commissariato di Polizia Montecalvario hanno arrestato quattro cittadini indiani responsabili in concorso del reato di rissa aggravata.

Sono Kuldeep Singh, di 36 anni, Gurdeep Singh, di 26 anni, Mangal Singh, di 33 anni, Kul Deep Singh, di 46 anni.
Ieri pomeriggio gli agenti sono intervenuti in Piazza Nolana dove i quattro uomini erano intenti a darsele di santa ragione con calci, pugni e impugnando di bottiglie rotte.

 

I poliziotti sono riusciti a sedare la rissa e a ricondurre alla calma i quattro che sono stati arrestati in attesa di essere giudicati stamani con rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei, la prova della forza della natura nei pressi del fiume Sarno
SuccessivoAl cimitero di Caserta funzionari e imprenditori vendevano “abusivamente” suoli per cappelle
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.