Napoli, scambio eroina-soldi: bloccati pusher ed acquirente

polizia1115L’aver assistito ad almeno 4 scambi di droga-soldi e, aver sorpreso Francesco Nunziato, di 37 anni, mentre cedeva una dose di “eroina” a due acquirenti, è bastato agli agenti del Commissariato di Polizia “Scampia” ad arrestarlo.

 

I poliziotti, infatti, nel pomeriggio di ieri, hanno notato l’uomo nel Rione San Gaetano, ove era in atto un servizio di osservazione, volto al contrasto del triste fenomeno dello spaccio di droga.

All’altezza di Via Vecchia Miano a Piscinola, il 37enne, è stato avvicinato da vari tossicodipendenti, a quel punto, i poliziotti sono intervenuti bloccando sia lui che due acquirenti.

Lo spacciatore stringeva ancora nelle mani sia la dose di eroina che la somma di €.15.00, relativa al corrispettivo pattuito per la vendita della droga.
L’uomo è stato trovato in possesso anche della somma di €.70,00.

Arrestato, è stato condotto al Carcere di Poggioreale, perché responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
I due acquirenti sono stati segnalati alla competente Autorità

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, “tsunami degli sfratti”: previsti 2mila sgomberi nel 2013
SuccessivoA Sorrento al teatro Armida va in scena la magia della “Pompei sospesa”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.