Scafatese, in arrivo Fabio Lupacchio

Presentazione LupacchioNuovo colpo di mercato per la Scafatese Calcio 1922: Fabio Lupacchio entra a far parte della rosa dei canarini, a disposizione del Mister Raffaele Del Sorbo. A presentare la new entry il presidente Vincenzo Cesarano, il vicepresidente Sebastiano Cesarano e il direttore generale della Scafatese Calcio, Giuseppe Cannella.

“Credo che con l’arrivo di Lupacchio si è raggiunta un’altra importante tappa per la Scafatese Calcio che va a completare la rosa dei giocatori per questo Campionato 2013-2014. Già da tempo ero sulle sue tracce ed ora è ufficialmente un nostro giocatore. In qualità di direttore generale resto sempre vigile sul mercato e attento affinchè questo gruppo cresca, regalando sempre più emozioni alla società ed alla tifoseria gialloblu. Quello di Lupacchio è un gradito ritorno alla Scafatese, grazie alla volontà sia mia che del presidente che abbiamo sposato le scelte del Mister” dichiara il direttore generale Giuseppe Cannella “Speriamo di poterlo vedere già in campo contro il Sant’Antonio Abate nella partita di domenica allo stadio comunale di Scafati”.

Classe 1982, l’attaccante Fabio Lupacchio è un ex della Scafatese Calcio e tra l’altro ha militato nel Francavilla, Pisticci, Fortis Murgia, nell’Irsinese Calcio in serie D e l’anno scorso nel Real Metapontino.

“Torno alla Scafatese Calcio con grande emozione e darò il massimo per questa squadra, per la società e per la sua straordinaria tifoseria” commenta Fabio Lupacchio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNasce “Per Salerno Partecipazione Responsabile”, lunedì presentazione delle attività
SuccessivoAllenare la resistenza nelle Arti Marziali
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.