Scongiurato il taglio del personale al teatro San Carlo di Napoli

Teatro-San-Carlo-Napoli“Il governo ha accolto un nostro ordine del giorno che prova a evitare che il Teatro San Carlo sia penalizzato all’interno del decreto cultura.

La riduzione del personale non potrà raggiungere il trenta per cento come previsto dal decreto e i contratti di secondo livello non saranno toccati se non attraverso una negoziazione con il sindacato.

 

Abbiamo cercato di rispondere cosi’ alla richiesta delle lavoratrici e dei lavoratori del San Carlo ingiustamente penalizzati, nonostante le loro grandi competenze e la fama internazionale di cui godono. Un segnale di attenzione che il Parlamento non poteva negare per una città come Napoli”, così in una nota congiunta Marco di Lello (Psi), Arturo Scotto (Sel), Luisa Bossa (Pd).

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCstp Salerno, il dg Barberino all’assessore Cuozzo: “riduzione servizi autorizzata dalla Provincia”
SuccessivoCaivano, amianto nel sottosuolo: scoperto durante lavori di manutenzione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.