Attivista Greenpeace napoletano arrestato, raccolta firme e fiaccolata per la scarcerazione

fiaccolata per greepeace.5Mobilitazione a Napoli a favore dell’ attivista di Greenpeace Cristian D’Alessandro. Raccolte 6500 firme per la liberazione dopo la fiaccolata sul lungomare con centinaia di persone.

 

“La liberazione degli attivisti di Greenpeace ed in particolare del napoletano Cristian D’Alessandro – dichiarano il leader dei rottamatori dei Verdi Ecologisti Francesco Emilio Borrelli e Patrizia Cipullo del movimento animalista – devono essere una priorità dell’ amministrazione comunale, della regione ma soprattutto del Governo centrale. Sabato scorso è stata realizzata la prima fiaccolata sul lungomare organizzata dagli antispecisti partenopei con centinaia di persone per chiedere un intervento urgente e determinato affinchè l’ attivista napoletano possa tornare subito in Italia.

 

Sono state anche raccolte 6500 firme da recapitare all’ ambasciata russa. Tutta la città deve muoversi in modo unito per ottenere l’ immediato rilascio di Cristian D’ Alessandro e degli altri attivisti che si battono per una causa giusta ed è evidente a tutti che non sono pirati”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Il Vino, 2000 anni di storia”, kermesse a Boscoreale
SuccessivoIl senatore D’Anna (Pdl): “Intervista Alfano? Non moriremo nè democristiani nè alfaniani”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.