Maria d’Ascoli, di San Gennaro Vesuviano, è miss “Ragazza Cinema Ok”

Maria_D'Ascoli_Vincitrice_2013All’interno dell’elegante Studio 1 di Italia Mia di Caserta, in occasione del gran finale della ventisettesima edizione del concorso nazionale di bellezza per aspiranti attrici “RAGAZZA CINEMA OK”, diretto dal regista Massimo Civale, il folto pubblico presente, animato dalle splendide 45 finaliste nazionali del concorso, entusiasmato dalle esclusive coreografie dei ballerini della scuola “Danzarte”, minuziosamente curate nei dettagli da Speranza Dell’Aversana, appagato dalla bravissima conduttrice, la giornalista Barbara di Palma (Rai Uno – La Vita in Diretta), ha applaudito il trionfo della n. 38 in gara, la ventitreenne napoletana, MARIA D’ASCOLI, da San Gennaro Vesuviano (Napoli) ed in gara per la regione Campania, tipica bellezza mediterranea, fisico da modella, che con grande emozione, è stata proclamata “RAGAZZA CINEMA OK ITALIA 2013” ed incoronata da un testimonial d’eccezione, la principessa Immacolata Gargiulo Moriniello dei Principi Molinos.

 

Maria, 1 metro e 75 centimetri di pura bellezza ed eleganza, ha mostrato di avere quel qualcosa in più rispetto a tutte le altre, convincendo la giuria tecnica non solo per la sua bellezza, ma anche e soprattutto per le sue capacità, dando il meglio di sé, nella prove artistiche.
La giuria, presieduta dalla Principessa Immacolata Gargiulo dei principi Molinos e da altre personalità del mondo dello spettacolo, ha premiato la miss che più rappresenta il fine del prestigioso concorso, prodotto su scala nazionale dalla Accademia Italia Film, quello di premiare la bellezza coniugando ad essa le attitudini artistiche e la passione per il cinema.

Gloria e visibilità per tutte le finaliste, dato anche l’ottimo risultato della messa in onda in diretta della serata conclusiva, su Sky, canale 920, sul network Italia Mia, e sulla rete digitale Rete Italia Tv, ma in modo particolare per le miss che si sono aggiudicate gli altri titoli nazionali, quali “Ragazza Cinema OK – TEATRO”, vinto da Giulia Biccellari da Siena; “Ragazza Cinema OK – GIVOVA”, vinto da Maria De Pasquale da Mesina; “Ragazza Cinema OK – TELEVISIONE”, vinto da Anais Scarpulla da Savona; “Ragazza Cinema OK – ROYAL” vinto da Francesca Di Biasi da Salerno; “Ragazza Cinema OK – OROBLU”, vinto da Natalija Voloshyna da Perugia; “Ragazza Cinema OK – SPETTACOLO”, vinto da Concetta Ferrara da Napoli; “Ragazza Cinema OK – ZABUJ”, vinto da Jessica Gambarini da Bergamo; “Ragazza Cinema OK – ALL OFF”, vinto da Antonia Rocco da Napoli; “Ragazza Cinema OK – FOTOROMANZO”, vinto da Francesca Iagulli da Foggia.
Tra tutte le finaliste, che hanno indossato le splendide creazioni beach wear della All Off, brand Aletex, sono state individuate alcune miss per il programma televisivo “STARLET”: Domenica Murante, Raffaella Cisale, Marika Pandolfo, Laura Bonetti, Francesca Iannello, Gesjana Puka, Anna Curabba, Chiarra Passarello, Gilda Di Vaio e Debora Algieri.
Ma non solo bellezza, grande successo e tanti riconoscimenti per un evento che ha visto la straordinaria presenza tra gli ospiti, del cantautore Salvo Greco, delle giovani e frizzanti cantanti Marika Cecere e Federica Raimo, ed ha visto tutte le miss protagoniste di una coreografia con le divise ufficiali marcate Givova ballando sui pezzi mixati da Maffi Dj – Team Nervoso.

Momenti di puro spettacolo, inoltre, con la suggestiva esibizione dei “The Dangerous” – Tribute band di Michael Jackson a cura di Giuliana Marsico e Michele Martoccia, ed infine con diverse uscite coreografie della scuola “Danzarte”.
La kermesse ha, tra l’altro, visto tutte le partecipanti, protagoniste della realizzazione di servizi fotografici nella splendida location della Reggia di Caserta, e premiate con i prodotti dei partner della manifestazione: Lepel, abbigliamento intimo, Royal, sportswear, Brilly, gioeilli, Zabuj, bigiotteria. Durante questa tre giorni di manifestazioni a Caserta, spazio anche alla solidarietà con il Premio Cuore d’Oro, cena di gala di beneficenza tenutasi presso il Grand Hotel Vanvitelli.
Il make-up delle finaliste nazionali è stato curato da Elena Febbraio, le acconciature a cura di Nicola Pagano, le coreografie Gianni Saja, le foto a cura di Arts Photo Graphic di Roberto Minini.
La manifestazione, prodotta dall’Accademia Internazionale dello Spettacolo Italia Film, si è realizzata con il patrocinio della Regione Campania, Assessorato Cultura, Turismo e Spettacolo, del Comune di Caserta, dell’Ente Provinciale per il Turismo di Caserta, e della Facoltà Universitaria di Scienze Turistiche di Caserta.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTerra dei fuochi, don Patriciello: “Caldoro taccia, chiedo aiuto a De Laurentiis”
SuccessivoSi è riunito a Caserta il CdA dell’Organizzazione Mondiale dell’Agricoltura
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.