A Mariglianella si inaugura il centro di fitness e benessere “Fit Express”

boxe-femminile-ringGennaro Tramontano, 36 anni di Mariglianella dopo una intensa carriera di coach, personal trainer e preparatore ginnico, con le stimate prestazioni in vari centri di fitness e wellness della Campania e con i continui aggiornamenti professionali per il Nord dell’Italia si è ritrovato sul versante imprenditoriale insieme a due compagni di viaggio, Roberto Calabrese, 28 anni e Giuseppe Cerciello, di 42 anni a condividere l’idea progettuale e gli sforzi realizzativi di un grande progetto, il sogno di una vita, di un iperbolico centro di fitness e benessere. Il tutto, dotato anche di wi fi, Internet gratuito, progettato dall’architetto Francesco Oliva, realizzato nella parte strutturale dal maestro Giovanni Ortica e dal versante impiantistico, elettrico e areazione, da Pasquale Forino e che verrà complessivamente gestito dai fondatori collaborati da un nutrito gruppo di giovani.

Si tratta del “Fit Express”, sulla Variante 7 bis a Mariglianella a metà strada fra Nola e Pomigliano d’Arco, un centro di fitness nato in franchising, il primo al Sud Italia con questo marchio, che verrà inaugurato sabato 5 ottobre 2013 alle ore 19,00 in contemporanea con i centri di Roma Eur e Firenze.

Quello di Mariglianella offre circa 900 metri di superficie coperta con climatizzazione industriale a sistema inverter certificata Riello, grandi spogliatoi e sala per collettivi dotati di UTA climatizzata ed una corte esterna di 1500 metri quadrati; Servizi igienici e docce, con spazi riservati ai disabili, nella duplice distinzione di genere, maschile e femminile, con assorbimento immediato del vapore e ricambio di aria e climatizzazione; Sala con medico sempre presente ed a seguire i richiedenti con diete personalizzate; Due sale abbronzanti.

La dotazione di partenza con macchinari technogym nell’accogliente centro “Fit Express” è la seguente: 8 Run, 3 Bike, 3 Recline, 2 Wawe, 2 Sinchro, 2 Step, 2 Walking Run, 2 E-Spinner, l’ultima novità del settore con 7 istruttori di sala a seguire tutte le attività con una capienza contemporanea fino a 100 utenti.
I corsi programmati per offrire un “nuovo modo di vivere il fitness” sono: Yoga flex, Pilates, Postural, Karate, Taewondo, Difesa personale, Kick boxe, Just pump, Military fitness, Zumba, Zumba sit down, TRX, Step, Aerobica, Spinning e Fit Boxe.

Previsti i turni di ordinaria attività dalle ore 8,00 alle 23,00 e se c’è richiesta c’è disponibilità anche per le fasce notturne con servizi di controllo e sorveglianza anche con telecamere che se necessario allerteranno il personale già preparato per un pronto interventi da assicurare in appena tre minuti.
I promotori Gennaro Tramontano, Roberto Calabrese e Giuseppe Cerciello fanno sapere che all’inaugurazione saranno presenti il Parroco di Mariglianella, don Ginetto De Simone della Chiesa patronale San Giovanni Evangelista, il Sindaco, Felice Di Maiolo e l’Assessore allo Sport e Spettacolo Felice Porcaro.

Sul sito www.fitexpressmariglianella.it si legge: “abbiamo investito tutta la nostra professionalità, la competenza decennale e la nostra grande passione per il mondo del wellness per dare vita non ad una semplice palestra, ma ad un luogo nel quale sentirsi liberi e stare bene col proprio corpo, con gli altri, con se stessi. Il centro di questo luogo sono le persone”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano