Padula baciata dalla fortuna: vinti 500mila al SuperEnalotto

superenalotto-vincitaA Padula, in provincia di Salerno, è caccia al fortunato giocatore che ha vinto 500mila euro al SuperEnalotto, opzione Superstar concorso SuperVincitore.

 

La vincita è stata realizzata nel bar-tabacchi ‘Cotignola’ nella frazione Scalo del paese del Vallo di Diano.

 

”Non ho idea di chi possa essere il vincitore, ma spero si tratti di un mio cliente abituale”, ha dichiarato Tonino Cotignola titolare del bar-tabacchi. A Padula è festa grande per la super vincita.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCaserta, berretto e pistola in pugno: baby rapinatori incastrati dalle telecamere
SuccessivoScisciano, roghi tossici: al via il prelievo dei pneumatici abbandonati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.