Questa mattina, nell’ambito di un incontro presso il Comune di Scafati, l’Arch. Anna Mesolella responsabile dell’ufficio ‘Fedora’ incaricato alla redazione del Piano Urbanistico Comunale ha consegnato al Sindaco Pasquale Aliberti, l’aggiornamento del Puc, a seguito dell’acquisizione dei pareri di compatibilità ambientale da parte della Regione Campania.
“E’ con grande soddisfazione – ha dichiarato il Sindaco Pasquale Aliberti – che superiamo la fase di acquisizione dei pareri da parte della Regione, per entrare in una fase conclusiva che porterà all’approvazione del Puc entro dicembre. A tal fine, il giorno 17 ottobre alle 18,00 presso l’Aula consiliare della Biblioteca F.Morlicchio, il Sindaco e il Consiglio comunale presenteranno il nuovo strumento urbanistico alla città, comprensivo dei pareri acquisiti, prima di portarlo in Consiglio Comunale e approvarlo con tutte le osservazioni prodotte dai cittadini e dai tecnici del territorio.
Un appuntamento importante e decisivo, nel corso del quale ascolteremo la città, per l’ultima volta, per eventuali ulteriori suggerimenti”.