Fontanarosa è il nuovo Presidente dei Leucopetra, la società per la raccolta dei rifiuti e della differenziata a Portici

cassonetti_differenziata“Giuseppe Fontanarosa stimato professionista e storico dei Verdi Ecologisti è il nuovo presidente della Leucopetra – raccontano il capogruppo dei Verdi Ecologisti del comune di Portici Franco Santomartino ed il responsabile degli ecorottamatori del Sole che Ride Francesco Emilio Borrelli – la società che si occupa della raccolta dei rifiuti e della differenziata a Portici. Il nostro obbiettivo è di raggiungere nuovi traguardi con la differenziata e offrire un servizio sempre più efficiente alla città che è già molto avanti in questo settore assieme a San Giorgio a Cremano e San Sebastiano al Vesuvio”.

“In questi realtà – spiega l’ assessore all’ ambiente del comune di Portici Natale Barile anche lui Verde Ecologista – abbiamo superato il 62% di raccolta differenziata nonostante questi comuni siano i più densamente abitati d’ Italia. Con Fontanarosa siamo certi di arrivare a risultati ancora più importanti”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTrasporti: Tartaglione-Casillo (Pd), vicini a lavoratori Eav
SuccessivoTerra dei fuochi. Don Aniello Manganiello “Stop a sagre e feste. La priorità è spegnere i fuochi”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.