La Polizia sequestra a Pianura circa 400kg di droga. Arrestato un pregiudicato

pianuraQuando, alla rotonda tra Via Padula e Via Montagna Spaccata, ha incrociato il suo sguardo con quello degli agenti del Commissariato di Polizia “S. Paolo”, Giuseppe Ceci, pregiudicato di 28 anni, è scappato a bordo del suo scooter.

I poliziotti, giunti nel quartiere Pianura, proprio perché lo cercavano, lo hanno bloccato dopo un breve inseguimento.

A seguito di perquisizione domiciliare, estesa anche ad un locale cantinato, in viale S. Aniello, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato circa 400kg di hashish, suddivisa in pani, riposti all’interno di 8 sacchi plastificati.

Ceci, scarcerato solo 3 giorni fa dal regime degli arresti domiciliari, perché ritenuto responsabile del reato di rapina, avvenuta nel

Giuseppe Ceci
Giuseppe Ceci

mese di luglio scorso ai danni di una donna, è stato arrestato dai poliziotti e condotto in carcere.

Quello eseguito dai poliziotti rappresenta il più grosso sequestro operato nel quartiere Pianura e, non si esclude che Ceci detenesse l’ingente quantitativo di droga, per un valore di mercato pari a 2 milioni di euro, per conto del clan della zona.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei: D’Alessio non cade, tanto rumore per nulla
SuccessivoIl trio comico Trettrè si ricompone dopo tanti anni e dà appuntamento al Teatro Cilea
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.