Trasporti: Tartaglione-Casillo (Pd), vicini a lavoratori Eav

eav“Siamo vicini ai lavoratori del Gruppo Eav e alla loro battaglia condotta in queste ore per la tutela del lavoro e dei servizi di trasporto per i cittadini”. A sostenerlo sono la deputata del Pd Assunta Tartaglione e il consigliere regionale Mario Casillo, in occasione dello sciopero di quattro ore proclamato per la mattinata odierna dalle rappresentanze sindacali dell’Eav.

Mario Casillo

“Ancora oggi – continuano – la holding regionale del trasporto pubblico rischia il fallimento per la mancata approvazione del Piano di rientro predisposto dal commissario ad acta Voci, tuttora fermo al tavolo Regione-Governo e in attesa da più di sei mesi di essere firmato”.

”Adesso è tempo di passare dalle parole ai fatti – concludono – La Giunta Caldoro deve assicurare nell’immediato le risorse necessarie a garantire il normale servizio di trasporto, e allo stesso tempo è chiamata in tempi rapidissimi a determinare, insieme al Governo, le condizioni per rilanciare l’azienda e il comparto del Tpl. Sono iniziative indispensabili per garantire tanto i livelli occupazionali quando il diritto alla mobilità dei campani”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl trio comico Trettrè si ricompone dopo tanti anni e dà appuntamento al Teatro Cilea
SuccessivoFontanarosa è il nuovo Presidente dei Leucopetra, la società per la raccolta dei rifiuti e della differenziata a Portici
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.