Boscoreale, al via le procedure per l’assegnazione dei libri di testo

libri2Scade il prossimo 30 ottobre (termine perentorio) il termine per la presentazione delle domande per concorrere all’assegnazione dei libri di testo per l’anno scolastico 2013/14, a favore di alunni appartenenti a famiglie meno abbienti che frequentano le scuole dell’obbligo, secondarie di primo e secondo grado (ex medie inferiori e superiori).

Concorrono all’attribuzione del beneficio nuclei familiari con reddito ISEE anno 2012 inferiore o uguale a euro 10.633,00, e i cui figli, per l’anno scolastico 2013/2014, frequentino le scuole dell’obbligo, scuole secondarie di primo e secondo grado, esistenti sul territorio del Comune di Boscoreale.

Le istanze, con allegata certificazione ISEE, una volta compilate, dovranno essere consegnate esclusivamente presso la scuola frequentata dall’alunno nel corrente anno scolastico.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscoreale, scuole: riparte il servizio “nonno vigile”
SuccessivoRegione, trovata una microspia nell’ufficio di Caldoro: indaga la Digos
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.