I senatori Langella e D’Anna: “il leader del Pdl è Berlusconi, ora lavorare per l’unità”

Assessore Pietro Langella“Riconosco in Silvio Berlusconi il vero e unico leader del centrodestra”. Lo dice il senatore Pietro Langella, leader del Movimento Popolare Campano, eletto parlamentare nelle file del Pdl (nella foto). Secondo Langella: “per lavorare all’unità ed al ricompattamento del partito” occorre “avviare una fase costituente che preveda una procedura di azzeramento di tutti gli incarichi” lasciando, poi, al Cavaliere “il non facile compito di ricomporre l’unità interna” e, allo stesso tempo, “di rilanciarne, l’azione ed il rinnovamento della classe dirigente pure da più parti auspicato”.

“Non posso che essere d’accordo con quanti affermano che la leadership del centrodestra spetti a Silvio Berlusconi non ritenendo affatto tramontata la sua stagione politica”. Così il senatore Vincenzo D’Anna, vicepresidente della commissione Affari Ue di palazzo Madama. “Riteniamo opportuno lavorare per l’unità del partito” aggiunge il parlamentare. “Tale condizione, però – conclude – può essere conseguita solo con l’azzeramento delle cariche in modo da coinvolgere, in questa fase costituente, tutte le energie e le intelligenze disponibili”.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, al via il corso per dirigente addetto all’arbitro e dirigente accompagnatore
SuccessivoBoscoreale, contrasto all’abusivismo edilizio e commerciale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.