Il sottosegretario Gioacchino Alfano: “Pdl, si lavori nel solco dell’unità”

gioacchino alfano“Non c’è alcuna divisione nel PdL campano, voglio chiarirlo a scanso di equivoci e dibattere non significa scissione nè, tanto meno, folli divisioni tra lealisti e traditori”. Lo ha detto il sottosegretario alla Difesa Gioacchino Alfano sul suo profilo facebook.

“Così come condividere la linea di Angelino Alfano sulla politica del PdL rispetto al governo, non significa tradire Silvio Berlusconi che è stato, è e sarà il leader indiscusso del nostro partito.

Sono particolarmente soddisfatto che il nostro coordinatore regionale della Campania, Nitto Palma, lavori nel solco dell’unità: del resto non c’è altra strada da seguire.
Altro che epurazioni, al PdL serve solo unità perché siamo nati e restiamo moderati”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“South Italy Golf Cup 2013”, in programma evento internazionale a Pompei
SuccessivoIl viceministro Vincenzo De Luca ospite di “E-laboriamo Pompei”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.