Made in Italy, grande successo per i parrucchieri torresi in Germania

514Molte erano le aspettative nella cittadina tedesca Emmendingen (Foresta Nera) che da 13 anni é ufficialmente “Città dell’amicizia” con Torre Annunziata. Orazio Spisto, Michele Gallo insieme Paolo e Luigi Forestiero sono stati protagonisti di questa favolosa kermesse preparata e curata con tanto amore dal presidente dei “Torresi nel Mondo” Oscar Guidone insieme alla sua instancabile compagna tedesca-torrese Brigitte Zentis.

 

Alcune ore prima della serata “Notte italiana” la maestosa sala “Elzthalle – Wasser – Emmendingen” era già colma con più di 400 persone che hanno voluto essere presenti a questo appuntamento dove i validissimi parrucchieri doc torresi hanno rappresentato l’arte italiana e torrese in Germania attraverso un percorso di acconciature maschili e femminili. “È stata sicuramente un’occasione dove per l’ennesima volta – ha detto Oscar Guidone, assessore alla cultura a Emmendingen nonché ambasciatore torrese in Germania – è stato esaltato il made in Italy. Gli spettatori hanno applaudito ai nostri parrucchieri”.

Durante la serata sono state degustate alcune delle specialità italiane tra cui anche vini pregiati rigorosamente provenienti dal Bel Paese.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa Nuova Pallavolo Sarno pronta per la nuova stagione
SuccessivoCastel San Giorgio, riunione su edificazione monumento in frazione Castelluccio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.