Napoli, spacciava marijuana nella sua autofficina: arrestato meccanico 23enne

polizia-di-stato-romaeasyIeri sera, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Carlo Arena, hanno arrestato il 23enne del Quartiere Sanità Diego Grasso in quanto accusato del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio.

Il giovane era da tempo sospettato di aver creato una piazza di spaccio presso un officina meccanica di Via Dei Cristallini, dove lavorava.

 

Ieri sera, i poliziotti lo hanno sorpreso mentre confabulava con un ragazzo che alla loro vista si è subito allontanato. Il gesto li ha insospettiti ed hanno quindi deciso di sottoporre ad un’attenta perquisizione tutta l’officina.

 

Come sospettato, all’interno di una scatola sporca di olio, simile a quelle utilizzate per contenere pezzi meccanici di ricambio, hanno rinvenuto 79 confezioni di cellophane ed un sacchetto  contenenti  complessivamente circa 100 grammi di marijuana ed un bilancino di precisione. Sotto la sella di una moto di proprietà del 23enne, circa 300 euro in banconote di vario taglio.

La sostanza stupefacente, il bilancino, il denaro e la moto sono stati sequestrati ed il giovane spacciatore arrestato e subito condotto alla Casa Circondariale di Napoli – Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCercola, Manzo: “L’amministrazione e UTC fanno orecchie da mercanti su una sentenza del Tar”
SuccessivoCaivano, armi e droga: due pregiudicati finiscono in manette
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.