Regione, trovata una microspia nell’ufficio di Caldoro: indaga la Digos

consiglio regionaleUn’informativa alla Procura della Repubblica di Napoli è stata trasmessa dalla Digos che indaga sul ritrovamento di un congegno per l’installazione di una cimice trovato nell’ufficio del presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro, nella sede del Consiglio regionale al Centro direzionale di Napoli.

stefano caldoroSi tratta, come hanno ricostruito gli inquirenti, di un supporto magnetico nel quale avrebbe dovuto essere inserita una microspia e privo della parte elettrica.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscoreale, al via le procedure per l’assegnazione dei libri di testo
SuccessivoI ferrovieri chiedono la “scorta”: l’allarme del sindacato Orsa al prefetto di Napoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.