Scafati, disabili: riapre il centro “Raggio di Sole”

IGV newsHa riaperto le porte agli utenti questa mattina il Centro Polivalente per disabili ‘Raggio di Sole’. Ieri pomeriggio durante l’incontro dell’Amministrazione con le famiglie sono state date tutte le informazioni necessarie.

 

L’assessore ai Servizi Sociali, Annalisa Pisacane: ‘ Il Centro di via Bonaduce sarà aperto dalle 9 alle 13. Lunedì prossimo riattiveremo anche il trasporto per gli utenti e stiamo valutando la possibilità di far ripartire anche il servizio mensa. Quando accadrà, l’apertura sarà prolungata al pomeriggio fino alle 18’.

Il coordinamento delle attività del Centro è in capo ai Servizi Sociali in collaborazione con il Piano di Zona che garantirà la presenza di alcune figure professionali quali sociologo, psicologo e assistenti sociali.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAl “Marte” la nuova edizione di Cinevino: arriva l’anteprima del film “I giorni della vendemmia”
SuccessivoCercola, Manzo: “L’amministrazione e UTC fanno orecchie da mercanti su una sentenza del Tar”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.