Sorrento, al via gli incontri dedicati al “pianeta mamma”

sorrento municipioSabato 12 ottobre, alle ore 17 e trenta, nella sala consiliare del Comune di Sorrento si terrà il primo di tre incontri dedicati al mondo delle mamme.

L’iniziativa è promossa dall’assessorato e dalla commissione Pari Opportunità del Comune di Sorrento, con la partecipazione dell’associazione Mamme al Centro.
Il primo seminario verterà sui consigli utili per vivere una gravidanza serena e una genitorialità responsabile, prima e dopo la nascita del bambino.
Dopo il saluti del sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, e dell’assessore alle Pari Opportunità, Maria Teresa De Angelis, seguiranno gli interventi di Roberta d’Esposito, presidente dell’associazione Mamme al Centro, dell’ostetrica Angela Maria Flinio , del pediatra Carlo Alfaro, della fisioterapista Erika Esposito e dello psicologo Angelo Gismondi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCaserta, via al Vanvitelli Rock Festival domani alle ore 21
SuccessivoSorrento, quello scafo per Ischia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.