Scafati, ok della giunta all’elevazione a Comando Compagnia della Tenenza dei Carabinieri

carabinieri genericaLa giunta comunale ha approvato la ‘Proposta di elevazione a Comando Compagnia della Tenenza dei Carabinieri di Scafati’. Tale delibera sarà discussa nel prossimo consiglio comunale.

 

“L’amministrazione – ha dichiarato il Sindaco Pasquale Aliberti – sensibile alla necessità e alle pressanti richieste di maggiore tutela avanzate dalla popolazione, ritiene opportuno e doveroso intraprendere ogni attività di collaborazione per contrastare con efficienza e tempestività il diffondersi di atti delinquenziali o peggio ancora quello di vedere operare sodalizi criminali provenienti dalle zone circostanti.

Abbiamo formulato una specifica richiesta al Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica di Salerno, affinchè valuti la proposta.
La Compagnia Carabinieri di Scafati eserciterebbe maggior controllo non solo a Scafati ma anche sui territori dei comuni limitrofi”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCava de’ Tirreni, “Assistenza Domiciliare Anziani” (ADA), il 31 ottobre il termine ultimo per presentare le domande
SuccessivoItalia al San Paolo e a Quarto per la legalitá!
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.